Engagement shooting invernale nel borgo di Orta San GiulioServizio fotografico sul Lago d'Orta alla luce del tramonto

Angela e Ralph sono una dolce coppia di origine svizzera, mi hanno scelta come loro fotografa quando hanno deciso di organizzare il loro matrimonio in Italia, sulle rive del Lago Maggiore, ed abbiamo iniziato a pianificare fin da subito il loro servizio fotografico di engagement.

Angela mi ha chiesto di pensare a qualcosa di romantico, in un’ambientazione tipicamente italiana. Tra le mie proposte hanno scelto il borgo medioevale di Orta San Giulio: con i suoi vicoli antichi, i palazzi affrescati, gli scorci sul lago e la vista sulla meravigliosa Isola di San Giulio, questo villaggio sembra cristallizzato in un affascinante passato ed è uno di quei posti che ti conquista alla prima visita e che continua a conquistarti ogni volta che ci ritorni.

Abbiamo scelto una giornata di fine febbraio e le ore precedenti il tramonto, Angela e Ralph si sono innamorati di questa location così affascinante ed io mi sono emozionata a ritrarre due persone così felici ed innamorate in uno dei miei luoghi dell’anima.

Engagement Lago d’Orta, Orta San Giulio