Un pomeriggio d’autunno sulle colline del Lago d’OrtaServizio fotografico nella quiete della natura in attesa di Riccardo

servizio fotografico lago d'orta

Ho conosciuto Sara e Davide qualche anno fa ed ho avuto il piacere di fotografarli in alcuni dei momenti più gioiosi della loro vita: da fidanzati (per un divertentissimo engagement shooting in mezzo alle vigne) e poi in attesa del loro piccolo Riccardo. In un pomeriggio di sole li ho portati in uno dei miei luoghi preferiti, una radura circondata da enormi alberi, con vista sia sul Lago d’Orta che sul Lago Maggiore. Era la fine di ottobre e l’autunno ormai inoltrato ci ha regalato colori bellissimi. Ho chiesto a Lizzy, la fiorista di Petalo & Sepalo, di realizzarmi una coroncina di fiori e lei ne ha creata una stupenda utilizzando una foglia rossa come base.

E’ passato del tempo da quel servizio fotografico di maternità e Riccardo ha fatto il suo ingresso nel mondo. E’ un vero tesoro con occhi bellissimi come il suo papà ed un visino che ricorda quello della sua mamma. Ho avuto la fortuna di conoscerlo in occasione del servizio fotografico di famiglia che Sara mi ha chiesto di organizzare quest’inverno. Abbiamo scelto l’Alpe Devero e scattato delle fotografie divertenti slittando sulla neve e passeggiando sui sentieri.

E’ davvero una gioia per me osservare la nascita di famiglie così belle, respirare l’amore e la gioia che traspare da ogni loro guardo!