Fotografo Lago d’OrtaEngagement shooting tra il Sacro Monte e le vie del borgo di Orta San Giulio

Carolina&Nicolò-198Carolina e Nicolò hanno ricevuto questo servizio fotografico come regalo. Pur essendo molto felici ed emozionati erano un pochino imbarazzati all’idea di farsi fotografare per le stradine di Orta San Giulio che, in un pomeriggio di maggio, avrebbero potuto essere affollate dai turisti. Così abbiamo deciso di iniziare al Sacro Monte, dove tra il verde del parco ed i colonnati delle cappelle abbiamo avuto la riservatezza necessaria per iniziare a rompere il ghiaccio. A quel punto, insieme alla loro cucciolona Ira, ci siamo diretti a passeggio per la strada lastricata che dalla collina conduce al centro di Orta. Arrivati in paese, complice la giornata ventosa e per nulla soleggiata, abbiamo trovato pochissime persone per le vie e l’atmosfera perfetta, quasi fatata. Loro hanno iniziato a divertirsi ed io non ho più smesso di fotografare!
Un ringraziamento di cuore lo devo a Lizzy, di Petalo & Sepalo, che con le sue mani d’oro ha composto la coroncina di fiori per Carolina, ed al proprietario dell’enoteca al Boeuc, un locale delizioso proprio dietro a Piazza Motta, che ci ha lasciato scattare delle immagini tanto romantiche seduti ad uno dei suoi tavolini!

Questo servizio fotografico è stato pubblicato su Style Me Pretty, il blog di matrimonio più letto al mondo. Potete trovare l’articolo a questo link!

Carolina&Nicolò-208

Fotografo Lago d’Orta, Orta San Giulio / Coroncina di fiori: Petalo & Sepalo, Arona / Enoteca al Boeuc, Orta San Giulio

as-seen-blue_2016