Gioia puraPizzo e dettagli romantici per un servizio fotografico di maternità nella luce dorata di un tramonto invernale

lake maggiore photographer

Ho conosciuto Francesca per lavoro qualche anno fa e tra di noi è nata un’amicizia così forte che siamo diventate inseparabili. Ho vissuto con lei la gioia per la sua dolce attesa fin dai primi giorni e quando è stata l’ora di organizzare il suo servizio fotografico di maternità ho passato uno dei pomeriggi più gioiosi e commoventi che il lavoro mi abbia regalato. Vederla raggiante abbracciata al suo Andrea, ascoltare i loro discorsi emozionati e tutti i progetti per l’arrivo di Dario mi ha fatto esplodere il cuore di felicità. Mentre scrivo queste righe lei tiene tra le braccia per le prime volte il suo piccolo e mi inonda il cellulare di fotografie delle sue mille buffe espressioni. Auguri amica mia, sarai una mamma meravigliosa!

Volevamo una location la possibilità di qualche scatto in esterni, con la luce dorata del tramonto, però avevamo a disposizione solo il mese di gennaio per realizzare queste fotografie, così ho cercato un luogo che avesse ampi spazi interni ed un’atmosfera country ed accogliente. Ho pensato alla cascina La Cucchetta, uno storico allevamento di cavalli da corsa immerso nel verde del parco dei Lagoni di Mercurago. Grazie infinite a Bruno per l’accoglienza calorosa che ci ha riservato e per averci messo a disposizione questi meravigliosi spazi.

La coroncina di fiori, ça va sans dire, è opera di Lizzi, la fiorista ed anima creativa di Petalo & Sepalo.

Location: La Cucchetta / Coroncina di fiori: Petalo & Sepalo