Fotografo matrimonio Monferrato | Villa SparinaMatrimonio country chic tra i vigneti di Gavi

Il matrimonio di Deborah e Philippe si è svolto a Gavi, nel cuore del Monferrato, presso Villa Sparina, un incantevole resort circondato dai vigneti. Ho amato questo posto fin dal primo sopralluogo per l’atmosfera di quiete che vi si respira, l’eleganza rustica degli ambienti interni e la varietà degli spazi esterni che si tingono di differenti sfumature ad ogni ora del giorno.

Tutto l’evento si è svolto nella medesima location: i preparativi degli sposi e degli ospiti, la cerimonia all’aperto sotto le piante secolari, l’aperitivo e la cena tra i vigneti, le danze nella cantina della villa. Trovo che questa idea abbia favorito il relax perché le persone hanno potuto godere appieno della bellezza della giornata senza disperdere tempo in spostamenti.

Lavorare con Deborah e Philippe mi ha trasmesso amore allo stato puro: nei loro occhi ho letto la gioia e l’entusiasmo per una nuova avventura ed ancora una volta ho pensato a quanto sia bello il mio lavoro, che mi consente quasi ogni giorno di raccontare emozioni così.

Deborah&Philippe-103_Collage

 

Fotografo matrimonio Monferrato / Location: Villa Sparina, Gavi, Piemonte (Italia)