Fotografo matrimonio Villa del Balbianello sul Lago di Comoengagement shooting a Villa del Balbianello e Villa D'Este

fotografo villa del balbianello

Gli engagement shooting sono una delle parti più creative del mio lavoro: mi permettono di esplorare il territorio, immaginare scenari, ascoltare storie di vita e lasciarmi ispirare dalle sensazioni che provo per creare immagini che raccontino un legame, fatto di gesti di amore e sguardi di complicità.

Katherine e Nick hanno deciso di volare da Miami al Lago di Como per festeggiare il loro fidanzamento con una mini vacanza tra borghi caratteristici e paesaggi mozzafiato. Mi hanno contattata poco prima di partire chiedendomi di suggerirgli un luogo con un tocco di glamour da cui si potesse godere di un bellissimo panorama sul lago dove ambientare il loro engagement shooting. Tra le mie proposte hanno scelto Villa del Balbianello che ha un fascino unico grazie alla posizione, a picco su di uno sperone di roccia da cui sembra quasi possibile tuffarsi nell’acqua cristallina.

Quando il vento si è fatto troppo forte abbiamo deciso di raggiungere un posto più riparato, così ci siamo diretti a Villa D’Este per alcune fotografie conclusive nel giardino con il mosaico.

engagement shooting villa del balbianello