Chi sono

Mi chiamo Marta e sono una fotografa. Mi occupo di ritrattistica privata e di servizi fotografici di branding per piccoli business con un cuore. Il mio studio è ad Arona, sul Lago Maggiore, ma amo viaggiare in tutto il mondo per immortalare storie di amore e di felicità. Gli ingredienti delle mie fotografie sono: emozioneeleganzaricerca estetica.

Fotografo matrimoni, innamorati, famiglie e maternità. Rendo immortali attimi preziosi, memorie di valore inestimabile di quel grande dono che è la vita.

Aiuto i piccoli imprenditori ed i freelance a comunicare il proprio mondo, raccontando attraverso le immagini ciò che sta davanti e dietro le quinte del loro business.

 

Clicca qui per approfondire ciò di cui mi occupo

Marta Guenzi Photographer

 

ti racconto qualcosa di me

Mi emoziono per le cose piccole della vita quotidiana, come i panorami che tolgono il respiro, le corse sul lungolago, il profumo di tiglio che mi ricorda mia nonna, le passeggiate in montagna e i formaggi d’alpeggio, le remate in canoa e le cenette in riva al lago, i viaggi alla scoperta del mondo e le serate in cucina.

La fotografia mi accompagna sin da quando ero bambina, sono figlia di quello che per me è stato il primo maestro, mio papà. Passavo le ore a riguardare gli album di famiglia: mi perdevo nei ricordi perché ad ogni immagine ne riaffioravano di nuovi, raccontandomi di momenti passati come se potessero vivere in eterno.

Ho sempre desiderato di riempire la mia vita di viaggi, perciò ho scelto di spostarmi in tutto il mondo per fotografare storie d’amore e di felicità.

Clicca qui per vedere la mappa dei miei spostamenti ed i servizi che ho realizzato


marta guenzi photographer

La fotografia che mi ritrae è opera di Valentina Oprandi