Fotografo Lago di ComoEngagement shooting a Villa Melzi d'Eril, a Bellagio, sul Lago di Como

proposal shooting lake como

Questo servizio fotografico per Lauren e Rocco ha avuto un valore davvero speciale: lui infatti la sera prima aveva proposto a lei di sposarlo, portandola in un viaggio a sorpresa dal Texas, dove vivono, al Lago di Como. Mi hanno fatto battere il cuore condividendo con me il racconto della loro promessa!

Mi hanno chiesto di portarli in un posto intimo e tipico. Ho subito pensato al centro storico di Bellagio, che secondo me è uno dei borghi più belli tra quelli che si affacciano sulle rive del Lago di Como. Con le sue case colorate, i fiori alle finestre, le stradine strette ed in salita è davvero pittoresco. Siccome la cittadina è abbastanza affollata durante il pomeriggio, ho proposto loro di iniziare il servizio fotografico presso Villa Melzi d’Eril, che secondo me è davvero una location perfetta per un engagement shooting. La prima volta che l’ho visitata sono rimasta senza respiro per la bellezza dei suoi giardini riva lago: da una parte l’azzurro intenso dell’acqua, mentre dall’altra il verde delle collinette di prato all’inglese, ombreggiate da affascinanti piante secolari. Per tutte queste caratteristiche e per la quiete che si respira Villa Melzi è sempre nella lista dei miei luoghi consigliati! Lauren e Rocco, una volta ricevute le fotografie, mi hanno scritto una email di ringraziamento che condivido con piacere perché non c’è per me soddisfazione più grande che ricevere le parole emozionate e commosse dei miei clienti, contenti dei ricordi che ho creato per loro.

Cara Marta, ti ringraziamo per tutto quello che hai fatto per noi: per averci dato la possibilità di riprogrammare il servizio fotografico, quando le previsioni del tempo non sembravano essere dalla nostra parte, per averci attesi mentre siamo corsi in hotel per il cambio d’abito e ultimo, ma non per importanza, per le fotografie che hai scattato per noi, che sono meravigliose.

Servizio fotografico Lago di Como / Engagement shooting Lago di Como / Location: Villa Melzi d’Eril / Featuring Flytographer