A cavallo sulla spiaggia delle Dune di Porto Pino

vacation photo shoot sardinia

La spiaggia delle Dune di Porto Pino è uno sconfinato deserto di soffice e finissima sabbia bianca, modellata dal maestrale e puntellata di gigli di mare e ginepro fenicio, situata nell’estrema parte sud-occidentale della Sardegna. Un’abbagliante distesa lunga un chilometro di chiarissime e morbide colline sabbiose che raggiungono i trenta metri d’altezza. 

Questo paradiso, noto anche come Is Arenas Biancas, è un’oasi di bellezza incomparabile nonché cornice ideale per un servizio fotografico insieme alla persona amata, come nel caso di Laura e Roberto, spiriti liberi ed avventurosi con i quali ci siamo dati appuntamento per una passeggiata a cavallo alle prime luci dell’alba.

Laura indossava un caftano della stilista Leila Hafzi impreziosito da decori ispirati ai tappeti persiani e realizzato in una seta impalpabile che disegnava onde bellissime trasportato dalla brezza marina e che si armonizzava perfettamente con i lineamenti del suo viso facendola assomigliare ad una vera principessa di Persia.

Tra i protagonisti del servizio possiamo sicuramente citare Bandiru, stallone nero dal portamento regale e dal cuore gentile che ha accompagnato i ragazzi nella loro passeggiata tra le dune.

Styling: Sara Carboni  | Abito Leila Hafzi | Boutique: Donne Concept Store Sposa | Hair stylist: The Secret Style | Cavallo: Bandiru di Meurreddus